Serie B nel caos tra crack, partite comprate e calcioscommesse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VicenzaToday SPORT

L'inizio del campionato di serie B slitta al 4 settembre. Lo ha deliberato l'assemblea di Lega a causa dell'eccessiva incertezza sulla situazione di Catania e Teramo. E il Cagliari sogna la riammissione in A, ai danni dell'Atalanta. redazione 9 luglio ... (VicenzaToday)

Ne parlano anche altri media

Una svolta epocale. Lo ha confermato il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi ai microfoni di Sky Sport: "E' stato approvato il cambio ... (Ottopagine)

Una serie B che parte già in salita: è arrivata nella giornata di ieri la decisione da parte della Lega di B di rimandare di due settimane l'inizio del campionato cadetto, in maniera da concedere alla giustizia sportiva un tempo ragionevole per portare ... (PerugiaToday)

La discussione è partita inevitabilmente dalla vicenda Catania, che ha portato l'attenzione sulle proposte di modifica del Codice di Giustizia ... (F.C. Crotone)

L'assemblea di Lega di serie B ha deciso: il campionato inizierà il 5 settembre e non più il 22 agosto. (Gazzetta di Modena)

Lo ha deciso nella giornata di ieri l'Assemblea di Lega per mettere ordine sul caso Catania e più in generale ... (I am CALCIO Salerno)

L'annuncio dopo la segreteria del partito con Renzi: Reazioni al veleno della Lega: "Fatto inopportuno che si vorrebbe realizzare sulle spalle dei...." (La Repubblica)