Francia:sparatoria in un campo nomade ad Amiens, 4 morti e 3 feriti gravi

News Italiane ESTERI

Sono quattro le persone morte dopo una sparatoria avvenuta in un campo nomadi di Roye vicino ad Amiens nel nord della Francia. Purtroppo tra le vittime ci sono anche un neonato ed un gendarme, arrivato dopo l'intervento delle forze dell'ordine; il ... (News Italiane)

Su altri giornali

(LaPresse) - Quattro persone morte, tra cui un bambino, e tre gravemente ferite a causa di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, nel nord della Francia. Parigi (Francia), 25 ago. (LaPresse)

Uno dei gendarmi intervenuti è morto in ... (euronews)

Le vittime sono due uomini, tra cui un gendarme, una donna e un bambino. Una sparatoria in un campo nomadi di Roye, nel nord della Francia, ha fatto quattro vittime e tre feriti gravi. (abruzzo24ore.tv)

Alcuni di loro sono ... Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un regolamento di conti all'interno della comunità nomade. (Il Fatto Quotidiano)

Almeno quattro morti, tra cui un neonato e un gendarme, e tre feriti gravi, tra cui un altro bambino. PARIGI. (Giornale di Sicilia)

Gli inquirenti sono molto cauti per il momento, anche perché non è chiaro se l'individuo faceva parte o meno della ... (Solo News)