Taxi selvaggio. Prosegue lo sciopero a macchia di leopardo. Problemi a Roma e Milano

Help | Uber INTERNO

Protesta dei taxi, niente auto bianche negli aeroporti. La mobilitazione a oltranza, assemblee a Roma e Milano. Esposto del Codacons alle Procure di Roma, Milano e Torino. Taxi, proteste e disagi. Autorità scioperi: se manifestazioni illegittime ... (Help | Uber)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata di protesta, in tutta Italia, da parte delle auto bianche. (FirenzeToday)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. Oggi in Senato è stato approvato con 153 voti ... (Webnews)

Commenti. Blocco a Roma, proteste a Milano e a Torino. (Automoto.it)

Uber non passa. E' la protesta dei taxi in rivolta contro il pacchetto di misure sui servizi di noleggio. (Intelligonews)

C'è il rischio dello sciopero ad oltranza del taxi nella Capitale, ma anche a Milano e Firenze, tra lo stupore dei romani e dei turisti. (ilgiornaleditalia)