Metro: bulli si sfidano attraversando i binari e rischiando la vita

Vesuviolive.it INTERNO

L’altro ieri, sabato 26 luglio, dopo una giornata di mare e sole, con costumi e infradito, un gruppo di ragazzi ha deciso di fare una bravata all’interno della metropolitana napoletana. Erano le 18 e questo gruppo di bulli mentre aspettava alla linea 2 alla stazione di piazza Amedeo, ha deciso di sfidarsi... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 24 lug. Un treno è rimasto fermo a San Paolo, a quanto si apprende a causa del malore di un macchinista, provocando un'interruzione del servizio tra San Paolo e ... (Sardegna Oggi)

A maggio un gruppo di minori sulla linea 2 di Piazza Garibaldi e Mergellina hanno infastidito i presenti e hanno lanciato oggetti sui vetri del treno, pochi giorni dopo altri ragazzi hanno rotto con dei sassi porte e... (Vesuviolive.it)

Christian Rosso ha pubblicato un video in cui dà la sua versione sul caos trasporti nella Capitale (Corriere della Sera)

La bravata alla fermata di piazza Amedeo della Linea 2. (La Repubblica)

Continua il disservizio dell'Atac a Roma, l'azienda che gestisce i trasporti pubblici della capitale, da mesi è sotto l'occhio del ciclone, i problemi sulla linea metro B e sul trenino della Roma-Lido sono all'ordine del giorno esasperando la pazienza ... (News Italiane)

(foto Pierluigi Di Nunzio e Michele Di Mauro) Un secchio dell’immondizia è stato staccato da terra e gettato sulla testa della Lupa simbolo di Roma. (Latina24ore.it)