Ibrahimovic risponde a Cantona: “Altro che re, io sarò il dio di Manchester”

Il Calcio Magazine SPORT

Zlatan Ibrahimovic non accusa il colpo di Cantona, anzi ribatte: “Ho sentito quello che ha detto Eric. Prima di tutto mi congratulo con lui, perché l'ho sempre ammirato. Dovrebbe sapere però che io non voglio essere il re di Manchester. Io sarò il dio ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

Al massimo puoi diventare principe". Il Commissioner of football di Eurosport aveva accolto lo svedese nella sua nuova città, non dimenticando di regalargli una battuta: "Hai fatto la scelta migliore, ma sappi che a Manchester c'è soltanto un re. (Eurosport.it)

La nuova stella del Manchester United risponde secca all'ex «Re» dei Red Devils, Eric Cantona. Settimana scorsa il francese aveva avvisato lo svedese: «A Manchester il re sono solo io, tu al massimo sarai principe». (Corriere della Sera)

Esordio rimandato per Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Manchester United. Saranno invece presenti gli altri neo ... (RadioGoal24)

Il francese, amatissimo dai tifosi nonostante le sue intemperanze, si è definito il Re dell'Old Trafford e che, al limite, lo svedese avrebbe potuto ... (TodaySport.it)

Aggiunto da c_perigli il 18/07/2016. Ibrahimovic e Cantona, due storie piene di massime da lasciare ai posteri ora si incrociano in quel di Manchester. (Wakeupnews)

Ma sappi che a Manchester c'è un solo re. Al massimo, tu potresti diventare un principe”. (Fantagazzetta)