Il Galles ora sogna con Bale. Brexit per l'Irlanda del Nord

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stavolta il Galles ha ottenuto davvero il massimo con il minimo sforzo: la squadra di Chris Coleman sbarca nei quarti dell'Europeo grazie all'autogol di McAuley e con un solo tiro in porta, scagliato come sempre da Gareth Bale. L'Irlanda del Nord ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Analisi e quote del match fra Ungheria e Belgio. (GOAL )

I 'dragonì prevalgono nel derby del Regno Unito ... Per la squadra del ct Coleman è un risultato storico raggiunto alla prima partecipazione ad una rassegna continentale. (Il Mattino)

  Articolo vietato ai minori di 18 anni [… anche se lo so che, a 16, avete più cose voi da insegnare a me, che io a voi…] Il TROMBAMICO, svolgimento: Arriva un momento, nella vita di qualunque donzella, nel quale non abbiamo una relazione fissa e forse manco la vogliamo! Okey, nostra madre inorridirebbe […] (Bigodino.it)

La sfida della «Brexit» britannica vede imporsi i Dragoni, per la prima volta nella storia ai quarti. di. (Corriere della Sera)

Così come al referendum di giovedì ha vinto il Leave: a Cardiff aveva prevalso il voto per uscire dall'Ue, mentre a Belfast aveva vinto il 'Remain'. I Dragoni l'1 luglio a Lens affronteranno la vincente ... (Il Fatto Quotidiano)

TORINO - Il Galles vince il derby del Regno Unito e approda ai quarti di finale dell'Europeo francese. (Tuttosport)