Ius soli, Paita (Pd): da senatori Lega violenza fascista

askanews INTERNO

Genova, 15 giu. (askanews) – “I senatori leghisti tra grida, 'vaffa' e insulti sono arrivati di corsa ai banchi del governo e hanno spinto, ferendola, il ministro Valeria Fedeli durante la discussione sullo Ius Soli. Ecco cosa sono i leghisti ... (askanews)

Su altri giornali

ROMA Il ddl sulla cittadinanza (Ius soli) è stato incardinato nell'Aula del Senato, a quasi due anni dalla sua approvazione in prima lettura a Montecitorio. (Metro)

Responsabili i senatori della Lega che, dopo un "vaffa..." al presidente Grasso si sono lanciati "con i cartelloni spintonandola contro lo stesso tavolo e le sedie". (Tiscali.it)

I senatori della Lega protestano contro la decisione di incardinare subito il ddl sullo ius soli in Aula, arrivando verso i banchi del governo con un cartello con la scritta «No allo Ius soli» e il presidente del Senato Pietro Grasso espelle dall ... (Il Mattino)

A quanto viene riferito da fonti Pd, la ... (Dire)

E c'è tanto veleno nella coda di questa sciagurata legislatura. Si tratta della modifica della legge sulla ... (L'Opinione)

La legge sullo ius soli temperato è arrivata in aula al Senato per l'approvazione tra proteste e aggressioni. Una rissa anche fisica. (Wikipedia)