Generali tonica con aggiornamento piano al 2018

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

"L'Italia ha già fatto una parte del percorso ma nessun Paese è escluso dalla revisione complessiva sui costi" ha ulteriormente chiarito in conferenza stampa. Il gruppoconferma i target al 2018, annunciando "l'ottimizzazione della presenza geografica ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto l'Ad del gruppo, Philippe Donnet, nella conferenza stampa in occasione dell'Investor ... (Teleborsa)

Donnet, smentendo le recenti indiscrezioni in proposito, ha affermato che "non abbiamo mai annunciato esuberi per 8.000 unità". Generali conferma i target annunciati a maggio 2015. (Alghero News Italy)

Generali conferma, nell'aggiornamento del piano industriale del 2015, tutti i target finanziari al 2018: generazione di cassa superiore ai 7 miliardi, dividendi sopra i 5 miliardi, return on equity medio sopra il 13%. (Live Palermo)

Il piano sarà presentato oggi a Londra ... Generali punta a raggiungere entro il 2018 un net free cash flow di 7 mld e dividendi per oltre 5 mld "nonostante un contesto macro peggiorato". (Milano Finanza)

Mattinata positiva per Generali a Piazza Affari, dove i titoli della compagnia guadagnano il 3,47% a 11,62 euro con volumi ... Titolo a +3,5%. (il mattino di Padova)

A spingere gli acquisti sul Leone di Trieste sono le indiscrezioni di stampa su un possibile taglio del personale del 10% necessario ai fini del contenimento dei costi. (Reggio Prima Pagina)