Cimitero del Pianto: da fossa comune ad ultima dimora di Totò

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Tante sono le leggende relative al cimitero delle Fontanelle ed alle ossa in esso custodite, così come il cimitero monumentale di Poggioreale gode della fama di uno dei cimiteri più “artistici” d’Italia. Eppure, nello stesso quartiere di quest’ultimo si erge un altro cimitero, ben più piccolo, che in... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono pesanti le accuse nei confronti di Afc e Socrem, società connesse alla gestione dei servizi cimiteriali della città ... (Torino Oggi)

I carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso l'Afc, società partecipata dal ... (askanews) - Dieci avvisi di garanzia sono stati notificati oggi dalla Procura di Torino in relazione ad una inchiesta sui servizi cimiteriali della città. (askanews)

TORINO - Falso in bilancio, peculato, truffa aggravata ai danni dello Stato e turbativa d'asta: è bufera sulle società connesse alla gestione dei servizi cimiteriali nella città di Torino, al centro di un'inchiesta della procura subalpina per una serie ... (Il Gazzettino)

I carabinieri hanno perquisito oggi, venerdì 16 dicembre, gli uffici della Afc, l'azienda pubblica comunale che si occupa dei cimiteri cittadini, in corso Peschiera 193, quelli della Socrem, in corso Novara 147, alcuni uffici del municipio e quelli ... (TorinoToday)

I reati contestati sono falso in bilancio, peculato, truffa ... (Quotidiano Piemontese)

I carabinieri, su delega della Procura della Repubblica di Torino, hanno notificato una serie di avvisi di garanzia, con esecuzione di perquisizioni presso società connesse alla gestione dei servizi cimiteriali nella città di Torino, quali Afc e Socrem ... (Giornale La Voce)