Lucia Annibali: "Nessun rancore, riprese redini della mia vita"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 29 mar. - "Paradossalmente e' stata una liberazione, da li' ho ripreso le redini della mia vita". Cosi' Lucia Annibali, la donna sfregiata con l'acido, ha ripercorso con i cronisti la sua drammatica storia, dopo la sentenza con cui il gup di Pesaro, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Così i presenti in tribunale hanno accolto ieri pomeriggio la sentenza con cui il Gup di Pesaro Maurizio Di Palma ha condannato l'avvocato Luca Varani (difeso dagli avvocati Roberto Brunelli e Francesco Maisano ) a 20 anni di ... (Corriere Romagna)

(AGI)- Pesaro, 30 mar. Un applauso delle persone presenti ha accolto la sentenza comunicata ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PESARO / Luca Varani, 37enne presunto responsabile dell'agguato con l'acido contro Lucia Annibali, sua ex fidanzata è stato condannato dal giudice per l'udienza preliminare di Pesaro a 20 anni di carcere. (YouReporter NEWS)

Luca Varani, l'avvocato 37enne che ordino di sfregiare con l'acido Lucia Annibaldi, e' stato condannato a 20 anni di carcere come mandante del gesto vigliacco e disprezzabile. (L'Occidentale)

Durante la conferenza stampa post sentenza Lucia ha ... immagine Finisce con un lungo applauso il processo di Lucia Annibali, l'avvocato urbinate che il 16 aprile 2013 fu vittima di un agguato. (Vivere Pesaro)

Pesaro, 29 mar. - (Adnkronos) - ''Naturalmente non c'è niente che potrà ripagarmi né a me né alla mia famiglia di questo enorme dolore che abbiamo vissuto e che ancora viviamo. (Tiscali)