Bottura, ecco la perfezione Alajmo rimane sul podio

il mattino di Padova INTERNO

PADOVA. Il massimo... a Massimo. Chi l'ha detto che la perfezione non esiste? Sfogliare la guida “Ristoranti d'Italia 2016” de L'Espresso per credere. Quest'anno Enzo Vizzari ha sfatato un tabù attribuendo all'Osteria Francescana di Modena, da qualche ... (il mattino di Padova)

Su altre testate

Il manuale è da oggi, 9 ottobre, in edicola e in libreria al prezzo di 22 euro, mentre la versione digitale per smartphone e tablet sarà disponibile a 7,99 euro negli store Android e iOs. (Stadio24.com)

Per la prima volta, dalla nascita della Guida Ristoranti, un locale ha preso il voto di 20/20. Per il sesto anno consecutivo lo chef modenese Massimo Bottura trionfa con la sua Osteria... (La Provincia Pavese)

La frase apodittica scritta da Enzo Vizzari, direttore della Guida Ristoranti d'Italia nella edizione 2016 presentata ieri a Firenze, colloca lo chef di via Stella in un posto “titanico” proprio ... (Gazzetta di Modena)

Il volume è stato presentato ieri alla Stazione Leopolda a Firenze, in collaborazione con Pitti Immagine. ROMA. (Gazzetta di Reggio)

BOLOGNA - La «gara» a chi presenta per primo la guida dei ristoranti per l'anno che verrà, si è da tempo stabilizzata con l'Espresso in testa, che nel corso del tempo ha infatti sempre più anticipato il giorno di conferenza stampa per annunciare per ... (Corriere della Sera)

E' un record quello dell'Osteria Francescana a cui la Guida de L'Espresso ha aggiudicato 20 punti su 20. Massimo Bottura è il primo nella storia di questa prestigiosa guida che ottiene il massimo punteggio possibile. (ModenaToday)