Terremoti a La Spezia ea Siena. Nessun danno a persone oa cose

il Giornale INTERNO

Due terremoti tra Toscana e Liguria. Nella provincia di La Spezia è stato registrato una scossa di magnitudo 4. Qualche minuto più tardi a Siena ne è stata avvertita una di magnitudo 2,9. Daniele Eboli - Gio, 23/06/2016 - 19:32. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Attimi di paura e qualche telefonata ai Vigili del Fuoco, ma, fortunatamente, al momento non sono segnalati danni, sia alle perone che alle cose. (Pallonate)

"Sono in corso i controlli da parte dei tecnici su tutti gli edifici pubblici quindi la ... (road2sportNews)

L’epicentro è stato localizzato dall’Istituto nazionale di geologia e vulcanologia tra i comuni di Osimo, Polverigi e Offagna, a una profondità di circa 30 km.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'evento ha avuto un'intensità pari a 4.0 Ml e si è verificato ad una profondità di 9 chilometri. (Alghero News Italy)

La scossa è avvenuta ad profondità di 7 km. Stessa situazione nei centri commerciali della Spezia e di Santo Stefano Magra dove centinaia ... (Alghero News Italy)

Il forte terremoto registrato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provincia di La Spezia ha portato una conseguenza immediata su alcune scuole in provincia di Carrara che sono state chiuse per precauzione in occasione dello ... (Ultima Edizione.Eu)