Servizio Pubblico, anticipazioni puntata 19 febbraio

CineTivu ECONOMIA

Un ospite d'eccezione a Servizio Pubblico: nello studio del programma condotto da Michele Santoro ci sarò infatti Hervé Falciani, l'ingegnere informatico italo-francese che ha collaborato per la HSBC. E' lui il fautore della cosiddetta lista Falciani nella quale ... (CineTivu)

La notizia riportata su altre testate

Servizio Pubblico, la puntata in diretta (La Repubblica)

MILANO - Ancora rivelazioni bomba di Falciani, l'ex dipendente della banca d'investimenti HSBC che trafugò dall'istituto una lista di 100mila clienti vip che si avvelevano dei sistemi non proprio ortodossi per far uscire capitali di milioni di euro dagli stati ad ... (abruzzo24ore.tv)

Daniela Santanché (Alive). L'uomo di Swissleaks: "Lei è un bell'esempio di intelligenza artificiale". (Quotidiano.net)

Hervè Falciani è diventato famoso per essersi appropriato di una lista di più di 100 mila contI correntisti molto facoltosi che spostavano ingenti somme di ... (Baritalia News)

Hervè Falciani, ex dipendente della banca Hsbc le cui rivelazioni hanno dato inizio allo scandalo Swissleaks, fa importanti rivelazioni sullo Ior. (ControCopertina)

Questa sera sarà per la prima volta ospite in studio e in diretta in un programma televisivo italiano Hervé Falciani, l'ingegnere ... (Bergamonews)