Vuelta di Spagna

PostPopuli SPORT

Prende il via la Vuelta 2014, con la “sfida stellare” tra i favoriti Chris Froome, Nairo Quintana e l'enigma Alberto Contador. Ma attenzione anche a Rodriguez e Valverde e alla speranza azzurra Fabio Aru, mentre Filippo Pozzato si gioca le ultime chances di ... (PostPopuli)

La notizia riportata su altri media

Presenti i più quotati specialisti delle corse a tappe, escluso il dominatore... Partirà oggi (diretta escusiva su Eurosport) da Jerez de la Frontera la 69esima edizione della Vuelta di Spagna con la cronometro a squadre sulla distanza di km. (Digital-Sat)

Jaguar F-Type per il Team Sky al Tour de France 2014. Dopo il flop al Tour ci riprovano Froome e Contador, tra gli italiani è Aru il favorito. (Panorama Auto)

Caduta senza conseguenza per Chris Froome mentre stava facendo una ricognizione del percorso della crono a squadre a Jerez de la Frontera che inagurerà la Vuelta spagnola domani. (Sportevai.it)

Solo un po' di spavento ma ... (TicinOnline.ch)

La corsa a tappe spagnola inizierà con una cronosquadre inaugurale di 12.6 chilometri da percorrere nelle strade di Jerez de la Frontera, che sanciranno la prima maglia rossa della 69a edizione della corsa iberica. (Ciclismo Nel Cuore)

Scatterà, sabato da Jerez, quello che sulla carta potrebbe essere uno dei più affascinanti Giri di Spagna della storia. (RSI.ch Informazione)