Fca: immatricolazioni auto in Europa +15, 7% a marzo, quota di me

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Terzo mese consecutivo di crescita per le vendite di auto nell'Europa dei 28 piu' le nazioni aderenti all'EFTA. In marzo il mercato e' cresciuto del 10,8 per cento rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, con quasi 1 milione 651 mila immatricolazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO (MF-DJ)--Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ... Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Redazione (ABG) giovedì 16 aprile 2015 commenti. Immatricolate quasi 100mila auto nei paesi Ue e Efta. (DiariodelWeb.it)

Con l'arrivo della ... Altre foto. (Motori.it)

Redazione (ACF) giovedì 16 aprile 2015 commenti ... A marzo le immatricolazioni in Europa registrano un +15,7% e la quota sale al 5,9%. (DiariodelWeb.it)

Le vendite sono aumentate del 10,6% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso con notevoli performance in Spagna con una crescita del 40,5%. (askanews) - Accelera a marzo il mercato dell'auto in Europa. (askanews)

Roma, 16 apr. A marzo infatti le vendite del gruppo hanno sfiorato le 100mila unità con un incremento del 15,7% sullo stesso mese dell'anno scorso rispetto a un +10,8% del ... (Tendenze online)