Urlo Borussia, la bomba di Sabitzer elimina Simeone

Fantacalcio ® SPORT

Gol e spettacolo tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, i tedeschi vanno avanti con Brandt e Maatsen nel primo tempo, ma si lasciano rimontare da 2-0 a 2-2 per l'autogol di Hummels e la rete di Correa. La difesa spagnola però crolla sotto i colpi di Fullkrug e Sabitzer: Borussia Dortmund-Atletico Madrid finisce 4-2, i tedeschi ribaltano il risultato dell'andata e approdano in semifinale. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Un attacco spettacolare, una difesa di ferro e uno stratega in panchina. 4-2 all’Atletico Madrid di Simeone e rimonta completata. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)

Dortmund in semifinale di Champions, battuto l’Atletico 4-2. Per i tedeschi “è stato come un giro sulle montagne russe”. (IlNapolista)

Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. Lo ha detto l’allenatore del Borussia Dortmund, Edin Terzic, dopo la vittoria sull’Atletico Madrid che spalanca le porte delle semifinali di Champions League: “Ora affrontiamo il Psg. (SPORTFACE.IT)

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA (Alto Adige)