'World Wonders' by Google: il mondo è un posto meraviglioso

ROMA - Louis Armstrong cantava la bellezza del mondo con 'What a wonderflu word', ovvero 'che mondo meraviglioso'. E proprio per avere sottocchio i luoghi e gli scorci più belli della Terra che Google ha lanciato 'World Wonders', il progetto in ... (Diregiovani)

Ne parlano anche altre testate

Google ci porta a visitare le meraviglie del mondo. Se in epoca antica le meraviglie erano sette, per il motore di ricerca più ... (Informa)

Firenze – Passeggiare per il centro storico di Firenze e Siena o visitare Piazza dei Miracoli a Pisa, il tutto stando comodamente davanti al pc: ci sono anche queste tre città nel progetto World Wonders realizzato da Google, in collaborazione con ... (ObiettivoTre)

Domenica mattina, 3 giugno, davanti la Reggia di Caserta, dalle 8.30 in poi, si raduneranno vespisti provenienti da tutta la Campania ma anche di altre regioni d’Italia, per poi … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Sembrava che le cose si mettessero male ed invece Google ce l’ha fatta. William Alsup ha emesso la sentenza che scagiona Google sia dal punto di vista del Copyright che sulla possibilità di registrare le API in... (Androider.it)

“Passeggiate nel verde” è un’iniziativa organizzata dall’Associazione “Chiedilo alla Luna” nell’ambito del progetto “L’altra età”, finanziato dalla Provincia di Caserta, con il … Continua a leggere → (quicaserta.it)

sesta edizione del Censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI-Fondo Ambiente Italiano (MET - News)