TIM, nuove offerte TurboGiga Plus e Giga omaggio a chi ricarica oggi

Dopo le nuove tariffe Internet di cui vi abbiamo parlato solo ieri, TIM si prepara alle imminenti festività natalizie con altre interessanti promozioni, dedicate ancora una volta a chi naviga parecchio in Rete. TIM Turbo Giga Plus è la nuova opzione ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

È vero che non ci troviamo ancora nel mese di novembre; ma è vero pure che oggi, mercoledì 30, è l’ultimo del mese. (Corretta Informazione)

Emergono per tutto il mese di dicembre 2016 nuovi incentivi, offerte e finanziamenti simili al noto MenoMille. (Corretta Informazione)

In totale, si tratta di un risparmio pari a ben 240 euro: qui di ... (SosTariffe)

Oggi entriamo ufficialmente nell’ultimo mese dell’anno scoprendo insieme quali sono le offerte Vodafone valide per questo dicembre 2016. Offerte Vodafone... (Corretta Informazione)

TIM accelera con la banda ultralarga a Vicenza e lancia la connessione superveloce a 1.000 Megabit grazie alla  nuova rete FTTH. (Elettroradio Informazione)

Nell’articolo di oggi vedremo molti aspetti interessanti dell’incredibile offerta Tim Prime Go. L’offerta Tim Prime Go ti porta al cinema. (Corretta Informazione)