Terim esonerato, al Galatasaray arriva Mancini?

euronews SPORT

Fatih Terim lascia il Galatasaray. Il club turco ha esonerato il tecnico, seduto sulla panchina giallorossa dal 2011, dopo il suo rifiuto di prolungare per altri due anni il contratto. Non ci sarebbero quindi brutti risultati dietro questa decisione, anche perchè la ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

L'ex tecnico di Fiorentina, Lazio, Inter e Manchester City, che da una settimana era considerato il favorito alla successione di Fatih Terim, ha respinto la corte del presidente del club turco, arrivato nelle ultime ore in Italia in prima persona proprio per tentare di ... (Canale Inter)

Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it confermano infatti che ... (Calciomercato.it)

Il Copenaghen, squadra contro il quale la Juventus ha impattato in Danimarca la prima gara della fase a gironi di Champions League, ha sfiorato una clamorosa rimonta in campionato: sotto di tre reti al 50′ col Brondby, ha trovato la forza nel giro di 20 minuti di accorciare le distanze con Adi e Toutouh,... (JuveNews24)

Nonostante l’età ha mostrato disinvoltura e freddezza degna del peggior criminale. La sinergia... (Bologna 2000)

L’ex vicesindaco di Roma Sveva Belviso, l’amministratore della Rugby Roma Srl (nonché ex ad di Eur Spa) Riccardo Mancini e l’ex assessore allo sport Alessandro [...] (Romah24)

Dopo il no ricevuto da Jupp Heynckes, il Galatasaray è pronto a chiudere con l'allenatore italiano... (Soccer Magazine)