Monica Bellucci: icona della bellezza italiana

(LaPresse) Attrice, modella è unanimemente considerata una delle donne più belle del pianeta. Monica Bellucci ormai da più di 30 anni è una delle icone dell'Italia nel mondo. CHIUDI «. 0. Stampa. Ascolta. Email ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'attrice italiana mette la maternità prima di tutto, ma quando si tratta di amore dice: "Le pulsioni sessuali possono portare a dei desideri che certe volte sono incongruenti con l'amore per un'altra persona e non combaciano con il rispetto. (Today)

L'attrice umbra ha ... (Baritalia News)

Lo fa in un'intervista al Corriere della sera in cui si racconta a cuore aperto. Monica Bellucci, una delle attrici italiane più amate, si confessa e parla del suo rapporto con l'amore, con la famiglia e con se stessa. (Gossip e Tv)

"Quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l'energia che poi resta in vita". (Tiscali.it)

A confessarlo è lei stessa: Monica Bellucci è stata tradita ... (Veb)

Il loro è uno dei matrimoni più lunghi dello star system. I due si sposano in segreto il 3 maggio 1999, hanno due figlie Deva e Leonie. (Corriere della Sera)