L'Inter batte il Chievo 2-0: è la prima vittoria di Mancini

FIRSTonline SPORT

E al quarto tentativo Mancini fa centro. L'Inter vince a Verona e il tecnico di Jesi trova il primo successo della sua avventura nerazzurra (bis). Tre punti fondamentali quelli del Bentegodi, per la classifica (ora il terzo posto dista 6 punti) e per il morale. Perché ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini è stato quello che più di tutti ha cercato di dare a Mario Balotelli un futuro dal calciatore più che da “testa matta”. (Calcio World)

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della partita, Roberto Mancini ha commentato la vittoria contro il Chievo Verona: «E' una vittoria importante, la squadra sta prendendo confidenza. (Calcio News 24)

Ecco le dichiarazioni a caldo del centrocampista croato: "Abbiamo conquistato tre punti ... (TUTTO mercato WEB)

(Inter.it)

Il Chievo di Maran si arrende ai nerazzurri ma lo spirito dei suoi è quello giusto. Il primo successo arriva contro il Chievo con una buona prestazione e le reti di Kovacic e del capitano Ranocchia. (Voci di Sport)