La mossa strategica di Berlusconi: fuori Bertolaso con uno sguardo alle politiche nazionali

Contattolab INTERNO

La mossa di Berlusconi, nella vicenda romana, è di grande importanza: aver, infatti, deciso di non sostenere più Bertolaso, ma di dare la propria ufficiale adesione alla candidatura di Marchini contribuisce a ridefinire lo scenario politico, non solo ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Noi avevamo proposto con insistenza ... Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. (Rosa Rossa)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

E alla fine che fa? Si ... I veti a destra e l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che ha dell'incredibile. (L'Occidentale)

Follia e coraggio per cambiare il paese”. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)

Da ... (PrimaPaginaReggio.com)