Pioli: "Fiorentina, chi è partito non aveva motivazioni"

Fcinternews.it SPORT

Dopo la partita pareggiata contro il Bari di Fabio Grosso , Stefano Pioli , tecnico della Fiorentina, è tornato sul mercato del club viola: "Ci saranno delle uscite e delle entrate. La settimana prossima sarà importante in ogni senso. Non serve girarci intorno, vogliamo cambiare non solo per volontà… (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Chi non vuole restare è bene che vada via. (Labaro Viola)

Pioli nel. (TUTTO mercato WEB)

​I tanti addii in casa Fiorentina , addii pesanti oltre che numerosi, richiedono alla società viola di intervenire in entrata e di farlo in diversi ruoli: il reparto avanzato non è immune in questo senso e l'imminente cessione di Nikola Kalinic , che ormai vede solo rossonero, spinge il club… (90min)

Ecco la sua risposta alla domanda riguardo alle tempistiche del mercato: "Entro quindici giorni? Ci spero, ma le dinamiche non dipendono solo da noi. Stefano Pioli , allenatore della Fiorentina , ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio in amichevole contro il Bari . (Firenze Viola)

Conferenza Pioli - Il tecnico della Fiorentina ha parlato al termine dell'amichevole pareggiata con il Bari: Pioli ha rassicurato i tifosi sul mercato (CalcioWeb)

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato delle proteste dei tifosi nella conferenza stampa dopo l'amichevole col Bari: "È. (TUTTO mercato WEB)