Palermo, tabaccaio rapinato da un commando in autostrada

Nuovo Sud INTERNO

Un tabaccaio di Corso Calatafimi che si era recato al Centro Tabacchi in viale Regione Siciliana per rifornirsi di stecche di sigarette, è stato rapinato da un commando di banditi.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

  Quando eravamo nel pancione della mamma, l’acqua era il nostro elemento naturale. La paura dell’acqua si chiama idrofobia in psichiatria. (Bigodino.it)

Leggi Tutto » Contrada Creta, scoppia una condotta dell’acqua. (Città di Ariano . IT)

L’incontro, […] (La Voce del Popolo )

Si  ricorda che  martedì 5 luglio alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, nelle seguenti strade: Piazza Mazzini;   Via Fontananuova;   Via Giovanni XXIII;   Via Petrara, fino all’incrocio con Via Variante;   Via Loreto, fino all’incrocio con Via Variante; Via... (Città di Ariano . IT)

La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ieri in via Perpignano, a Palermo, ha dato fuoco al proprio appartamento dove viveva con sei cani mettendo a rischio l'incolumità di tutti i residenti nei pressi dell'abitazione. (Nuovo Sud)

Si ricorda che giovedì 7 luglio alle ore 8,00 verrà effettuato lo svuotamento delle tanichette dagli oli esausti, nelle seguenti strade: Via e C/da Cardito;  Via e C/da Torana; Rione Piano di Zona; Via IV novembre;  Via e c/da Viggiano; Casa Circondariale a salire. (Città di Ariano . IT)