Elezioni, Grecia nel caos: partitisconfitti, neonazi al Parlamento ...

L'Unità ESTERI

Gli elettori greci hanno punito i due partiti che sostengono il piano di tagli e riforme voluto dalla troika Bce, Fmi e Ue. La destra di Nea Dimokratya di Antonio Samaras (al 17-20% contro il 33,5% delle precedenti elezioni) e il Pasok di Evangelos ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare è stato reso noto che una quindicina di uomini ha bloccato la strada e poi all'interno dei seggi sono passati alle minacce e ... (Politica 24)

Ma ora, all'indomani delle elezioni politiche, si ha la conferma assoluta che nel Paese una grossa fetta dell'elettorato si è buttata su partiti estremisti ... (Teleborsa)

I greci hanno iniziato a votare per le elezioni politiche anticipate, un voto cruciale anche oltre i confini nazionali ed europei. (euronews)

Si risveglia con nuovi equilibri politici la Grecia all'indomani di elezioni legislative che hanno visto i due partiti promotori di una ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Sono in corso in Grecia le elezioni legislative, voto atteso a livello internazionale perché decisivo sul piano finanziario. (L'Unità)

ATENE, 6 maggio 2012 - IN SEIMILA, su ottomila interpellati, hanno mandato a quel paese i sondaggisti della autorevole casa 'Tromaktikò'. (Quotidiano.net)