Centrosinistra a Roma. Una ragazza autistica candidata a primarie. Suo Padre “è un segno di civiltà”.

Tribuna Politica Web INTERNO

Salgono da cinque a sei i candidati alle primarie del centrosinistra per il Campidoglio: in corsa per la carica di sindaco di Roma, ci sarà anche Chiara Ferraro, una ragazza di 24 anni autistica che ieri aveva presentato un numero di firme non ... (Tribuna Politica Web)

Su altre fonti

(askanews) - "L'amico e candidato sindaco del Pd Roberto Morassut chiede di parlare di risorse future per Roma prima di qualsiasi altra cosa in questa campagna per le primarie e chiama il solo Giachetti, altro candidato del Pd, a confronto". (askanews)

La politica capitolina rimette in campo il vecchio format dell'autistica candidata. Non serve altro che alimentare una visione irreale dell'autismo, oltre ... (La Stampa)

Così il segretario del Pd cittadino Lazio Fabio Melilli presentando i sei candidati alle primarie del ... Organizzeremo le primarie nelle decine e decine di luoghi dove si potrà votare». (Il Mattino)

Roma, (askanews) - Eccoli i sei candidati per le primarie del centro-sinistra in vista delle elezioni amministrative della Capitale il prossimo 5 giugno. (askanews)

Un copione già scritto che i concorrenti devono solo recitare. E allora come stupirsi che gli elettori ... (Roma Fanpage)

I 6 candidati sono stati ufficialmente presentati oggi ... Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro. (Roma Fanpage)