In Inghilterra apre il primo ristorante a rifiuti zero dello chef Douglas McMaster: cibi di stagione e niente additivi

Il Fatto Alimentare INTERNO

In settembre, a Brighton, in Inghilterra, aprirà “Silo”, il primo ristorante a rifiuti zero, che non produrrà alcuno scarto e servirà solo prodotti locali e di stagione. Promotore dell’iniziativa è Douglas McMaster, un giovane chef rientrato in patria dopo aver lavorato dodici anni in ristoranti di alto... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

L’uomo in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio passa le giornate guardando la tv e leggendo i giornali. (Corriere della Sera)

TARQUINIA – il Codacons denuncia la situazione di potenziale pericolo che vivono gli abitanti ed i turisti di Tarquinia a causa della presenza sulla strada provinciale Marina Velca di avvisi della Polizia Municipale (come si evince dalla foto) che informano della presenza […] (La Voce del Popolo )

Il ritardo con il quale il Laboratorio ha prodotto le risposte al Comune è oggetto di valutazione per la tempestiva sostituzione dello stesso, risulta infatti […] (La Voce del Popolo )

A darne notizia è il Governatore veneto Luca Zaia, in un tweet durante la riunione, in corso a Roma, del comitato interministeriale per la salvaguardia del capoluogo e della sua laguna. (La Prima Pagina)

L’aumento delle bollette di Acqualatina sarà spalmato su 8 anni per diminuire l’impatto sui cittadini. L’aumento, secondo alcuni sindaci che hanno abbandonato la seduta, arriverebbero fino al 18% mentre secondo il gestore... (Latina24ore.it)

CIVITAVECCHIA – Il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno e il Siit (Servizi Idrici Integrati della Tuscia), fornitori di acqua potabile per il nostro comune presso l’Impianto Filtri di Aurelia hanno comunicato nella giornata odierna al Pincio che a causa di alcuni guasti sulle rispettive condotte, […] (La Voce del Popolo )