Ecco come i campioni giudicano Allegri

JuveNews24 SPORT

Intervistato da il Corriere dello Sport, Gennaro Gattuso ha così parlato del neo-tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “A caldo dissi che l’addio mio e di Nesta fu legato alla presenza di Allegri in panchina ma oggi ho un’opinione diversa: è un allenatore capace di prendere in mano lo spogliatoio e... (JuveNews24)

Su altri giornali

Grecia, Gattuso come Malesani: la conferenza è già un cult (La Repubblica)

ROMA, 18 SET - Non più un allenatore "maniacale", ma uno "pignolo, anche nei piccoli dettagli": è cambiata così, secondo Gigi Buffon, la guida tecnica della Juventus. "Dopo tanti anni vissuti costantemente sotto ... (Rai Sport)

postato fa da SPORTAL ... Ora possiamo dimostrare di essere responsabili". (Expo 2015 Contact)

Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio, ma anche l'aspetto psicologico di una squadra e del singolo giocatore. Molto attento e molto pignolo, se vogliamo, nei piccoli dettagli. (Napoli Magazine)

Statistiche molto simili, ma risultato diverso. Ecco la differenza con l'esordio dello scorso anno contro il Copenaghen. (TuttoJuve.com)

TORINO - "Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio ma anche quello psicologico di una squadra, del singolo giocatore. (Tuttosport)