Taxi, scatta lo sciopero, a Firenze, è caos, turisti in coda sotto il sole / FOTO / VIDEO

Firenze, 23 giugno 2016 - Giornata di caos a Firenze per lo sciopero dei taxi. I tassisti ce l'hanno con il Comune e con Uber, il servizio di taxi privato su richiesta via smartphone. Non solo: nel mirino ci sono anche gli Ncc, i servizi classici di ... (La Nazione)

Su altre fonti

Delegazione in Consiglio regionale. FIRENZE — Oltre a creare lunghe file di auto bianche in zone calde del traffico per creare bloccare ... (QuiNewsFirenze)

Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module). (Il sito di Firenze)

I tassisti pronti a una nuova manifestazione a Firenze. Lega Nord: "Ascoltare la categoria". (Nove da Firenze)

(ANSA) – FIRENZE, 23 GIU – 'Serpentoni' di taxi 'paralizzatraffico' in punti nevralgici della viabilità fiorentina: questala protesta messa in atto oggi dai tassisti fiorentini,nell'ambito della giornata di sciopero organizzata perprotestare contro ... (euronews)

Serpentoni di auto bianche e traffico ostacolato in vari punti dell città: è questa la forma di dissenso inscenata per l'intera giornata di oggi dai tassisti fiorentini, che protestano nei confronti dell'amministrazione comunale contro servizi abusivi ... (FirenzeToday)

Non solo: nel mirino ci sono anche ... Sciopero anche del personale Fs indetto da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 21.00 di oggi alle 21.00 di venerdì 24 giugno. (Pallonate)