Bonus acqua potabile: resta meno di un mese per chiedere l'incentivo per le spese sostenute nel 2022

greenMe.it ECONOMIA

È stato attivato il portale online dell’Agenzia delle Entrate per inoltrare la richiesta del bonus acqua potabile: ecco come procedere per usufruire del credito d'imposta del 50% delle spese sostenute lo scorso anno C’è meno di un mese di tempo per richiedere il bonus acqua potabile, l’incentivo statale introdotto per ridurre lo spreco di bottiglie di plastica e promuovere il consumo di acqua proveniente dal rubinetto. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

Il bonus acqua potabile è un credito d’imposta pari al 50% sulle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica alimentare per migliorare l’acqua per il consumo umano. (Scuolainforma)

Finito tutto l’iter e appurata la soddisfazione di tutti i requisiti richiesti, Poste Italiane provvederà all’assunzione Come già anticipato, Poste Italiane, offre un contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche e diversificate esigenze aziendali sia in termini di durata che numerici. (BlowingPost)

Gestita dall’Agenzia delle Entrate, può essere richiesta entro il 28 febbraio documentando le spese sostenute e agevolabili. C’è tempo fino al 28 febbraio 2023 per richiedere il Bonus Acqua Potabile e accedere al credito d’imposta del 50% fino a 5mila euro. (PMI.it)