Da lunedì prossimo nei cinema italiani 'Roberto Bolle. L'arte della Danza' /Video -Foto

Appassionato, carismatico, apollineo, star della danza e non solo. Ha rivelato al mondo lo straordinario potere comunicativo di Tersicore coinvolgendo platee di appassionati che lo seguono, ormai da anni, nei maggiori teatri e palcoscenici internazionali. (Adnkronos)

Su altre fonti

La rivista «Classic Fm» le ha dedicato un articolo. «Astonishing», stupefacente, l’ha definita Norman Lebrecht sul suo blog, il più seguito dagli appassionati di musica classica. (La Stampa)

Ballare fra le quinte delle Terme di Caracalla, del Teatro di Pompei e dell'Arena di Verona è danzare «fuori dal tempo». (il Giornale)

“Voglio che la mia danza sia pop perché la voglio portare a un “altro” pubblico, con coreografie autoriali che di solito non si vedono a teatro, rappresentandole all'aperto, nei luoghi della bellezza e dell'arte in Italia: Pompei, le terme di Caracalla ... (NonSoloCinema)

Bari, danze d'epoca ma con l'iPod: il ballo per beneficenza del Fai nel palazzo dell'800

Da domani a mercoledì 23 novembre nelle multisale del Circuito Uci Cinemas (a Fiumicino presso il centro commerciale Parco Leonardo e a Roma negli shopping center Porta di Roma e Romaest) sarà proiettato “Roberto Bolle. (Cinque Quotidiano)

È stato presentato al Torino Film Festival 34, nella sezione Festa Mobile, Roberto Bolle – L'arte della danza, il documentario sul celebre ballerino italiano per la regia di Francesca Pedroni. (Cinematographe)

Bari, danze d'epoca ma con l'iPod: il ballo per beneficenza del Fai nel palazzo dell'800 (La Repubblica)