Siria, raid coalizione Usa su carcere Isis: almeno 57 morti

LaPresse ESTERI

È di almeno 57 morti in Siria il bilancio di raid aerei presumibilmente compiuti dalla coalizione internazionale anti Isis, guidata dagli Stati Uniti, contro un carcere dello Stato islamico nella città nordorientale di Al-Mayadeen. Lo riferisce l ... (LaPresse)

Su altri giornali

“Gli Stati Uniti hanno identificato i possibili preparativi per un altro attacco con armi chimiche da parte del regime di Assad che probabilmente causerebbe una strage di civili, compresi bambini”, questo è quanto si legge in un comunicato della Casa ... (euronews)

"Gli Stati Uniti hanno identificato i possibili preparativi per un altro attacco con armi chimiche da parte del regime di Assad che probabilmente causerebbe una strage di civili, compresi bambini". (MondoNewsBlog)

27/06/2017 15:47 CEST | Aggiornato 9 minuti fa. Umberto De Giovannangeli Giornalista, esperto di Medio Oriente e ... (L'Huffington Post)

E' il monito lanciato dalla Casa Bianca, che ha avvertito che il ... Washington, 27 giu. (askanews)

L'avvertimento si legge in ... (Wall Street Italia)

Chi sperava che l'elezione di Donald Trump avrebbe portato a una distensione dei rapporti tra Usa e Russia, in particolare sullo scacchiere mediorientale, è finora rimasto deluso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)