Palermo, strage di via D'Amelio: archiviata l'inchiesta su 3 poliziotti accusati di depistaggio

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: La richiesta era stata avanzata dalla Procura Il gip di Caltanissetta Alessandra Giunta ha archiviato l'indagine sui tre poliziotti - Mario Bo, Vincenzo Ricciardi e Salvatore La Barbera - accusati di avere depistato, inducendo i collaboratori di giustizia a fornire una versione sulla fase esecutiva... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Come donna e madre, il ... (Cefalu & Madonie Web)

E' la morte della piccola Nicole a Catania che ha spinto il ministro della salute Beatrice Lorenzin a pretendere "nuove linee guida per l'emergenza urgenza neonatale", come lei stessa dichiara in una lettera inviata ai sindaci siciliani, ribadendo così ... (CataniaToday)

Polemiche che non si placano dopo la chiusura del punto nascite di Petralia Sottana, il ministro Lorenzin e i rispettivi sindaci, precisamente 9 comuni delle Madonie, continuano a beccarsi, riguardo la chiusura e le altre deroghe. (RP News)

chiusura del punto nascite La chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Madonna dell'Alto, a Petralia Sottana, comporta un disagio per tutte le donne che vivono sulle Madonie e occorre intraprendere ogni strada possibile per ... (Cefalu & Madonie Web)

Nessuna trattativa a scapito dell’incolumità delle partorienti e dei bambini. (La Stampa)

“La risposta del Ministro Lorenzin alla lettera dei Sindaci delle Madonie è un gioco a scaricabarile sulla Regione Siciliana e sull'Asp di Palermo ma non affronta la questione vera: la disparità di trattamento tra il punto nascita di Petralia e quelli ... (SiciliaInformazioni.com)