Madre si getta in mare con i due figli, muore bimba di tre anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

È stata trasferita nel reparto di Psichiatria dell'ospedale San Francesco di Nuoro dall'ospedale di Lanusei, dove era ricoverata, la 36enne che ieri pomeriggio si è lanciata nelle acqua gelide di Orrì, nel litorale di Tortolì, con i suoi due figli piccoli, uno dei quali ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' partita da un paese in provincia di Nuoro, dove viveva con il convivente ed i due figli piccoli, a bordo di una Fiat Stilo celeste, fino al Lido di Orrì, a Tortolì (Ogliastra), dove poi la donna, una trentaseienne, si è buttata in mare, nel tentativo di ammazzarsi con ... (Cagliaripad)

Tragedia in Ogliastra: donna si getta in mare coi figli di 4 e 3 anni. Il bimbo si salva, la più piccola muore. (Fanpage)

La tragedia si è consumata nel lido di Orri a Tortolì. Ora la madre, fallito il tentativo di suicidio, rischia di essere fermata per l'omicidio della figlia, deceduta poco dopo all'Ospedale San Francesco di Nuoro. (Palermomania.it)

LANUSEI, 13 FEB - Una donna di 36 anni si è gettata in mare insieme con i due figli, sulla spiaggia di Orrì, a Tortolì (Ogliastra). La bambina di 3 anni è morta, grave il fratellino di 4 anni. (Brescia Oggi)

Tragedia in Sardegna sulla spiaggia di Orrì, in Ogliastra, dove una donna ha tentato di suicidarsi gettandosi in mare con i figli. (Fidelity News)

Quello che si sa fino ad ora è che Giovanna Farina, 36 anni, originaria di Orgosolo, in provincia di Nuoro, nel primo pomeriggio di ieri si è recata insieme i suoi due figli, una bimba di appena 3 anni e un maschietto di 4, a bordo della sua una Fiat Stilo celeste ... (Romagna Noi)