Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella, la zia Laura (ex moglie di Gianni Morandi): «Ero preoccupata»

Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella, la zia Laura (ex moglie di Gianni Morandi): «Ero preoccupata»

A Brando Ephrikian sono bastati pochi mesi per innamorarsi. Per scendere dal trono e vivere la sua storia d'amore con Raffaella Scuotto. E poco importa se lui è di Treviso e lei di Napoli. «Uomini e Donne è stato un percorso complicato, ma ne è valsa la pena, visto che ho trovato l’amore di Raffaella». Brando è felice e ospite di Verissimo non ha fatto nulla per nasconderlo. Il tronista di Maria De Filippi ha scelto la sua corteggiatrice tra Beatriz D’Orsi e appunto Raffaella. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian hanno lasciato insieme da poco il dating show di Uomini e Donne: dopo un lungo percorso, di ben 7 mesi, il tronista trevigiano infatti ha scelto la corteggiatrice napoletana come sua compagna. (ComingSoon.it)

Uomini e donne, Brando e Raffaella: "Vi vedete solo per lavoro": la risposta piccata dell'ex corteggiatrice

La corteggiatrice si trova infatti a parare i colpi di chi la accusa di portare avanti la relazione solo per lavoro: "Meno male che avevi detto che eri disposta a spostarti", afferma una followers in un box domande rivolte alla campana attraverso social. (Today.it)