Easyjet scommette su Napoli, Malpensa e Venezia (29.11.16)

Mondo TiVu ECONOMIA

Ed Easyjet ha scelto proprio Napoli per presentare il suo piano di investimenti per il 2017 che prevede un aumento dell'8% dei posti in aereo rispetto al 2016: 1,4 milioni di posti in più saranno distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Pubblicato sul portale del Comune di Milano (sezione Bandi) l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti organizzatori e gestori dei Mercatini di Natale nel Municipio 6 per l’anno 2016. (La Prima Pagina)

"Il nuovo piano di espansione per l'Italia - ha spiegato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l'Italia ... (PrimaPaginaReggio24)

Dalla xilografia di Dürer comprata a tre euro e valutata 5mila alla litografia di Bacon pagata un euro e stimata 3mila: ecco le scoperte di Giuseppe Garrera.. (La Repubblica)

Il cacciatore di tesori tra le bancarelle dei mercatini

Un incremento dell'8% nei posti sui velivoli rispetto al 2016, con 1,4 milioni di posti in più distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli e altri 500.000 sugli altri aeroporti italiani, tra cui Pisa, Catania e Torino. (Il Mattino)

Ryanair punta su Napoli. Dopo aver annunciato nuove assunzioni, la celebre compagnia irlandese ha anticipato che a breve i suoi voli partiranno (finalmente) anche dalla città partenopea. (Vesuviolive.it)

Mancano circa 20 giorni al Natale e, ormai, in quasi tutte le aree del Napoletano e della Campania in generale, il programma degli eventi e delle festività è delineato nei minimi dettagli. (Vesuviolive.it)