Il video del folle inseguimento per il centro di Mantova, denunciato pregiudicato

Prima Mantova ECONOMIA

Sono tuttora in corso ulteriori indagini finalizzate a chiarire i motivi della presenza di C

Alla vista degli Agenti i due aggressori si sono allontanati repentinamente salendo a bordo di una Renault Clio di colore bianco, partita immediatamente dandosi a precipitosa fuga.

L’equipaggio della “Volante” ha quindi iniziato un prolungato inseguimento per le vie del Centro cittadino, nel corso del quale i fuggitivi, nonostante l’utilizzo da parte della Polizia di lampeggianti e sirena non ottemperavano all’obbligo di fermarsi. (Prima Mantova)

La notizia riportata su altre testate

È stato ritrovato il corpo di Andrea Diobelli, il 52enne mantovano manager della Davines che dal 28 dicembre era disperso sul monte Caio. Il recupero della salma è stato fatto nel pomeriggio dalla sezione aerea della Guardia di finanza di Pisa e restituito ai familiari. (La Gazzetta di Mantova)

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 25 febbraio 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 22.738 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 176 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

All’ordine del giorno l’adozione del documento di polizia idraulica di competenza comunale e l’approvazione del budget di previsione 2021 e pluriennale 2021-2023 dell’azienda speciale consortile servizi alla persona dell’Asolano (Aspa). (La Gazzetta di Mantova)

Si può fare attività motoria solo all’interno del proprio Comune, se questo supera i 5.000 abitanti. L’ufficialità è arrivata: da lunedì 1 marzo 2021 la Lombardia torna in zona arancione. (Prima Lodi)

Secondo il racconto del marito, il giovane sarebbe spuntato all’improvviso e, senza troppi preamboli, l’avrebbe aggredito buttandolo a terra con uno spintone. Aggrediti e rapinati di un orologio del valore di oltre 500 euro mentre passeggiavano, all’ora di pranzo, in viale Risorgimento. (La Gazzetta di Mantova)

Già, il rimborso. Di mezzo ci sono accordi da stipulare, sui quali viene chiaramente specificato il numero delle somministrazioni giornaliere e il rispettivo rimborso. (La Gazzetta di Mantova)