Sperlonga, sequestrato un intero quartiere abusivo

Latina24ore.it INTERNO

Sperlonga travolta dall’ennesima inchiesta su abusi edilizi. Stavolta nel mirino ci sono hotel, stabilimenti e addirittura un quartiere intero. Ieri il maxisequestro dei carabinieri, con sigilli a immobili per oltre 100 milioni di euro. In base al Piano Integrato del 1999 fu avviata una riqualificazione in... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiesta ai sindacati una mobilitazione contro il fenomeno della desertificazione industriale nell’area metropolitana di Napoli Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e l’assessore al lavoro del Comune di Napoli Enrico Panini, molto preoccupati delle continue crisi industriali che si stanno susseguendo in... (NapoliTime)

Attendono un risarcimento di 100mila euro per la morte della mamma dopo trasfusioni di sangue infetto. Dopo una lunga causa iniziata nel 2007 è uscita la sentenza n. (Latina24ore.it)

Nell'aula del Consiglio comunale di Napoli, all'inizio della seduta di oggi, è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle persone morte nell'appartamento di via ammiraglio Aubry, a San Giovanni a Teduccio. (Il Mattino)

I familiari, che non avevano ... 16 luglio 2015 4.30 Il sindaco di Napoli de Magistris è sconvolto per la tragedia che ha colpito la città e l'assessore comunale, Nino Daniele, per la morte di sua sorella Anna. (Rai News)

La tragedia scoperta mercoledì sera è avvenuta 36-48 ore prima. (La Repubblica)

Nel sonno. Una storia della disperazione. (Il Mattino)