Briatore passeggia a Monte Carlo: al mare recupera dall’intervento

Dopo un periodo di preoccupazione a causa del delicato intervento chirurgico che ha dovuto subire, Flavio Briatore sta finalmente mostrando segni di recupero tornando a passeggiare per le strade di Monte Carlo. L’imprenditore è stato sottoposto ad un’operazione al cuore per rimuovere una massa benigna nel muscolo cardiaco, ma sembra ora essere sulla via del miglioramento. Le immagini pubblicate da Briatore sulle sue Instagram stories mostrano il mare di Monte Carlo mentre lui cammina lungo le strade, anche se ha scelto di mantenere il suo volto non visibile, indossando un cappellino da baseball blu. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

LaPresse L'imprenditore ringrazia le persone che lo hanno sostenuto dopo l'intervento subito al cuore (LAPRESSE)

Dopo la tempesta esce sempre il sole. E lo sa bene Flavio Briatore che, dopo aver subito un intervento al cuore necessario per rimuovere una massa benigna nel muscolo cardiaco, nelle ultime ore è tornato a passeggio per le strade di Monte Carlo (leggo.it)

L’imprenditore, che proprio su Instagram aveva reso nota la malattia e l’intervento, ha pubblicato un nuovo video in cui ha rassicurato sulle sue condizioni di salute e ha ringraziato i fan per il sostegno. (Corriere TV)

Dopo la paura, torna il sereno. Flavio Briatore dopo aver subito un intervento al cuore, torna a passeggio per le strade di Monte Carlo e ringrazia, con un video sui social, tutti quelli che gli hanno mostrato affetto e vicinanza. (Mediaset Infinity)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)

Il tumore cardiaco di cui ha sofferto Flavio Briatore, e per il quale è stato sottoposto a intervento chirurgico di asportazione della massa, è una forma tumorale rara, con una incidenza pari allo 0,1-0,2% di tutti i tumori. (AssoCareNews.it)