Tim, nessuno stop da parte di Conte e del governo

Adnkronos ECONOMIA

(Fotogramma). Nessuno stop da parte di Conte e del governo su Tim.

Il governo ha chiesto a Tim di valutare l'opportunità di rinviare la decisione sull'offerta vincolante del fondo Kkr per la cessione di una quota di minoranza della rete secondaria.

Oggi, secondo quanto si apprende da fonti di governo, è emerso il forte interesse del governo a promuovere una rete nazionale integrata a banda ultralarga per realizzare una infrastruttura strategica del Paese. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una decisione sull’operazione FiberCop verrà riesaminata il 31 agosto, quando verrà presa una decisione definitiva alla luce anche degli aggiornamenti che emergeranno dalle discussioni per la rete unica. (Finanzaonline.com)

Come a dire che sarbbe un stop momentaneo, una pausa. In consiglio è ancora in corso e interpellata la società non è stato possible avere una risposta. (la Repubblica)

Nel mobile, i ricavi sono stati pari invece a 1.680 milioni di euro, in calo del -9,7% anche a causa della già citata emergenza sanitaria. TIM ha riportato anche “significativi progressi” nell’implementazione della sua iniziativa strategica relativa alle reti in fibra. (MondoMobileWeb.it)