Mass Effect: Andromeda, la nave Tempest non avrà schermate di caricamento fra un'area e l'altra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I fan dei vecchi Mass Effect potrebbero rimanerci male, ma la nave spaziale che ci accompagnerà nelle nostre scorribande non sarà più la Normandy. La nuova nave si chiama Tempest e il più grande miglioramento sino ad ora confermato dagli sviluppatori, ... (PC-Gaming.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le chiusure sono al km 96+100, nel territorio comunale di Pornassio (per l’esondazione del rio Serpente) e al Km 106+100 in frazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ultimo numero di Game Informer ha reso disponibili un sacco di nuove informazioni relative a Mass Effect: Andromeda, a partire dalla modalità multiplayer che, a quanto pare, vedrà un sacco di novità e aspetti migliorati rispetto alle precedenti ... (Gamereactor Italia)

I fan più sfegatati della saga di Mass Effect potrebbero rimanere delusi da questa notizia: ... (AlgheroNewsGroup)

Vi ricordate i lunghi tempi di caricamento che rendeva frustrante visitare tutti i settori della Normandy? Beh, fortunatamente non saranno presenti in Mass Effect Andromeda. Mass effect andromeda. (VG247.it)

Bioware ha mostrato durante la giornata di oggi i bonus preorder previsti per Mass Effect Andromeda. (PlayStation Bit)

Questa astronave è di dimensioni più compatte e a differenza della precedente trilogia sarà esplorabile ... (Gametimers)