Francia, Manuel Valls si candida alle presidenziali “Definiscono la sinistra senza speranza, vedremo”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

“Sì, sono candidato alla presidenza della Repubblica“. Con queste parole il primo ministro socialista francese, Manuel Valls, è uscito allo scoperto a Evry, vicino a Parigi. Dopo la sorprendente rinuncia all'Eliseo da parte del presidente Hollande ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - PARIGI, 6 DIC - Bernard Cazeneuve, ministro dell'Interno francese, è il nuovo primo ministro. Valls si è dimesso da primo ministro pochi ... (Il Giornale di Vicenza)

Manuel Valls ha infatti consegnato questa mattina le sue dimissioni per correre alle primarie socialiste, lasciando il posto di premier al ministro dell ... (InfoOggi)

Cazeneuve, ministro dell'Interno, fedelissimo di François Hollande, rimarrà alla guida del governo per cinque mesi, il mandato più breve della quinta repubblica. (Adnkronos)

Rimanevano alcune riserve sullo stato ... Bernard Cazeneuve, ministro dell'Interno francese, è il nuovo primo ministro. (L'Occidentale)

Il ministro dell'Interno francese Bernard Cazeneuve sostituirà il primo ministro Manuel Valls che si è dimesso. Secondo i media locali, Valls ha rassegnato le dimissioni a Hollande durante un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il ministro dell'Interno francese, Bernard Cazeneuve, nominato premier da Hollande in sostituzione di Manuel Valls, che si e' dimesso per dedicarsi alla candidatura per le primarie del Partito socialista in vista delle presidenziali del 2017. (LaPresse)