Neymar incanta: doppietta. Il Brasile ne fa 4 alla Turchia

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Seleçao domina a Istanbul e centra la quinta vittoria di fila dell'era Dunga: l'asso del Barça sblocca la partita al 20', poi un'autorete di Kaya e il centrocampista del Chelsea arrotondano il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa la doppietta di Neymar. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In attacco tocca a Luiz Adriano, il capocannoniere della Champions League. Nell'amichevole tra Turchia e Brasile, Dunga lascia fuori il centrale del Paris Saint Germain, al suo posto giocherà Miranda. (Calcio Fanpage)

Una doppietta di Neymar ad aprire e chiudere il 4-0 che il Brasile ha rifilato alla Turchia a Istanbul in una partita amichevole. (RSI.ch Informazione)

AMICHEVOLE TURCHIA BRASILE - Il calcio dei club si ferma per dar spazio alle Nazionali. (Calcio News 24)

L'attaccante del Barcellona protagonista assoluto nello stadio del Fenerbahce. Al 20' sblocca il risultato su lancio delizioso di Fernandinho, poi al 24' è ... (Sportevai.it)

Turchia, marinai Usa aggrediti da nazionalisti: ''Yankee, go home'' (La Repubblica)

La scelta di Dunga come selzionatore va proprio in questa direzione, guardare avanti con un occhio rivolto al passato, pragmatismo prima di tutto e pochi fronzoli. Il Mondiale è alle spalle, così come il ricordo di un futuro che non è ancora maturo. (TuttoCalcioEstero)