Ginevra 2, comincia la battaglia per la transizione

Nena News Agency ESTERI

Per l'opposizione, Assad non ci sarà, mentre il regime vuole un governo di larghe intese. Ieri primo sì di Damasco ai corridoi umanitari per Homs, ma i ribelli vogliono garanzie. adminSito. lunedì 27 gennaio 2014 09:46. Commenta. dalla redazione. Roma, 27 ... (Nena News Agency)

La notizia riportata su altri giornali

Il rifiuto di ... (ASCA) - Roma, 27 gen 2014 - Sono almeno 200 le donne e i bambini bloccati a Homs, in Siria, che hanno rifiutato di essere evacuati. (Agenzia di Stampa Asca)

Faccia a faccia tra i rappresentanti del regime di Damasco e i delgati dell'opposizione con la mediazione dell'inviato speciale dell'Onu Lakhdar Brahimi - - .. (La Repubblica)

Lo ha detto il negoziatore internazionale Lakhdar ... (La Stampa)

Dal teatro al Cantamaggio, alla rete museale " recuperare il tempo perso " (Terni in rete)

(TMNews) – Il mediatore dell'Onu Lakhdar Brahimi ripresenterà oggi al tavolo negoziale per la Siria la dichiarazione di “Ginevra I”, che prevede in ultimo la formazione di un governo di transizione nel paese. (Internazionale)

Al via negli uffici delle Nazioni Unite a Ginevra i primi negoziati diretti fra opposizione e governo siriano, dall'inizio della crisi che nel paese ha già fatto almeno 130.000 morti. (euronews)