Tè, libri, moda e Real Madrid  Ora Ramallah cresce in fretta

La Stampa SPORT

A Ramallah si beve tè circondati da libri, un imprenditore di Long Island coltiva cibo organico e si batte contro la burocrazia, una trentenne vende nella sua boutique abiti da sera con colori sgargianti e un quarantenne confeziona traduzioni legali in arabo per società di tre Continenti.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone ha dichiarato dopo la vittoria per 4-1 contro il Milan in Champions League: "Siamo contenti, sono due anni e mezzo che stiamo lavorando per costruire questo gioco di squadra, conoscendo i nostri limiti ... (Calciomercato.com)

Non per forza Seedorf o Balotelli: esiste anche un'altra chiave di lettura. (GOAL )

Il Milan stasera alle 20.45 affronta l'Atletico Madrid in casa degli spagnoli nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ai rossoneri serve un'impresa perché a Milano gli undici madrileni hanno vinto 1-0. (L'Unità)

Si va verso una conferma del... (ParmaToday)

Finisce, a Madrid, il sogno europeo del Milan. (Termometro Politico)

Sabato 15 Marzo l’assessore provinciale alle attività produttive Lucio Gianni e il presidente regionale della Confcommercio Massimo Zanon parteciperanno ad una serata al ristorante “alla Botte” di Portogruaro, incontro inserito nella manifestazione “el Bistecon”, in collaborazione con “Macelleria Da... (La Prima Pagina)