A2A, delibera quadro del cda per l'emissione di prestiti obbligazionari

La Stampa ECONOMIA

Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., riunitosi in data odierna sotto la presidenza del Prof. Giovanni Valotti, ha assunto una delibera quadro per l'emissione di uno o più prestiti obbligazionari non subordinati, non garantiti e non ... (La Stampa)

Su altri media

(Teleborsa) - A2A ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di pertinenza del gruppo che ha raggiunto 323 milioni di euro (237 milioni di euro al 30 settembre 2015). (Teleborsa)

Il cda di A2A ha deliberato l’emissione di uno più bond fino a un miliardo di euro entro il 2019. (TendenzaMercati)

Massimo Cellino interessato al Brescia E’ il Brescia il club a cui sarebbe interessato Massimo Cellino. La squadra al momento è nona nella classifica di... (La Prima Pagina)

L'azienda presieduta da Valotti emetterà uno o più prestiti obbligazionari, entro il 31 dicembre del 2019. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Per il 2016 le previsioni indicano una crescita sia del margine operativo lordo che dell'utile netto. A2A ha chiuso i primi 9 mesi del 2016 con un utile netto "reported" di 323 milioni di euro. (AbcRisparmio)

di PIETRO GORLANI 33. E' ancora presto» per parlare di aumento dei dividendi ed extra-cedole, che sarebbero salvifici per le casse del comune di Brescia. (Corriere della Sera)