Napoli, Benitez: "Sbagliati troppi gol, poteva finire 3-0"

Quotidiano.net SPORT

Lo spagnolo dopo la sconfitta contro il Chievo: "Abbiamo fatto 33 tiri e creato 11 occasioni. Ma dopo il gol subito dovevamo reagire meglio". Rafa Benitez (Lapresse). Notizie Correlate. Napoli, 14 settembre 2014 - "Difficile spiegare, abbiamo fatto tanti tiri, ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Ultimissime Napoli: sono state tantissime le critiche ricevute per Benitez e il presidente Aurelio De Laurentis dopo la brutta sconfitta interna di ieri per una rete a zero contro il Chievo Verona, inizia ufficialmente una piccola crisi da cui bisogna immediatamente ... (FocusCALCIO.it)

Al termine del match tra Napoli e Chievo che ha visto gli uomini di Corini espugnare a sorpresa lo Stadio "San Paolo" grazie ad un goal di Maxi Lopez, interviene dinanzi a stampa e tv il tecnico azzurro Benitez: "E' difficile spiegare questa sconfitta perchè è ... (IamCALCIO)

CALCIO NAPOLI NEWS: CORINI ALLENATORE CHIEVO (14 SETTEMBRE 2014) – Eugenio Corini, allenatore del Chievo Verona, ai microfoni di Radio Uno ha commentato l'impresa al San Paolo contro il Napoli. (ultimecalcionapoli.it)

"Il Napoli quando vede il gialloblù del Chievo si prende paura". (Datasport)

Dopo la 2a giornata di Serie A è il Milan la squadra ad aver usufruito del maggior numero di rigori. Ad aver... (FootStats)

Maxi Lopez e «Maxi Bardi»: il gioco è fatto. Una disfatta, quella degli azzurri, maturata in fondo ad una sfida vissuta nel ... (La Gazzetta dello Sport)