The Divergent Series: Insurgent: Recensione

I Pink Floyd avevano capito tutto Do the Wrong Thing, per parafrasare Spike Lee. Sempre la cosa sbagliata deve fare Tris, l'opposto a ciò che fanno o farebbero i suoi compagni, perché è quella la dura, dolorosa strada per arrivare là dove è scritto. Una strada in salita, che è un susseguirsi di terribili... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo film diretto da Cristina Comencini, Latin Lover esibisce uno sdoppiamento narrativo degno di nota, che ha il pregio di saper elogiare il cuore delle donne e il cinema italiano degli anni sessanta e settanta. (Persinsala.it)

E abbiamo scoperto un ragazzo molto più solare del suo personaggio. (Movieplayer.it)

È stato presentato questa mattina alla stampa italiana Latin Lover, nuovo film di Cristina Comencini (Va’ dove ti porta il cuore, Il più bel giorno della mia vita), commedia corale con un cast internazionale, che segna l’ultima apparizione cinematografica della grande Virna Lisi. (Mister Movie)

Commedia corale dal buon ritmo narrativo, pennellata da un umorismo gentile, esplora i rancori, le gelosie e le inevitabili complicità di un gruppo di donne, ... (Panorama)

Una commedia corale tutta al ... È stato il suo ultimo film, quello in uscita il prossimo 19 marzo. (PUPIA)

next. Latin lover, l'ultimo film di Virna Lisi. (Corriere Adriatico)