Muore di leucemia a 18 anni I genitori dissero "no" alla chemio

LaprovinciadelSulcis SALUTE

Eleonora è morta a 18 anni, portata via dalla leucemia in un anno. Ma Eleonora Bottaro, giovane nel fiore della vita, brillante studentessa dell'istituto agrario, non ha dovuto combattere solo contro la grave malattia ma anche con la legge. Per scelta ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre testate

Se n'è andata in solo 8 mesi, stroncata dalla leucemia. Come ... (L'Huffington Post)

Eleonora Bottaro, brillante studentessa dell'istituto agrario di Bagnoli (Padova), è morta a 18 anni: la leucemia ha stroncato la sua giovane vita. (Stadio24.com)

La storia è raccontata dal Mattino di Padova. Una ragazza di 18 anni, di Bagnoli nel padovano, è morta per una leucemia che i suoi genitori avevano deciso di curare con la medicina alternativa. (BCR Magazine)

Anna Rossi - Gio, 01/09/2016 - 15:28. Il padre della 18enne morta di leucemia prende la parola e si difende da chi lo accusa di essere l'assassino di sua figlia. (il Giornale)

Rabbia dietro la morte di Eleonora Bottaro, padovana di 18 anni deceduta a causa di una leucemia dopo che i genitori, con il suo assenso, avevano scelto nei mesi scorsi di rifiutare la chemioterapia proposta dei medici, affidandosi a cure alternative ... (Leggo.it)

Sicari in azione nell’area metropolitana di Napoli. L’agguato mortale è scattato ad Afragola. (La Prima Pagina)