Ballottaggi: Orlando e Doria in testa. Boom di grillini

PUPIA INTERNO

Il voto ha coinvolto oltre 4,5 milioni di persone. A poco meno di metà delle rilevazioni pervenute al Viminale (42 comuni su 100), la percentuale di affluenza alle urne per i ballottaggi va attestandosi al 54,5%, con un forte calo di circa 13 punti ... (PUPIA)

Su altri media

La vittoria di Pizzarotti a Parma, quella di Doria a Genova e di Leoluca Orlando a Palermo, hanno caratterizzato la seconda tornata delle elezioni amministrative. (Altre Notizie)

ROMA - E' tutto pronto nei 118 Comuni dove domani e lunedì si tornerà a votare per il turno di ballottaggio per eleggere i primi cittadini e formare i nuovi consigli comunali. (Il Messaggero)

(ASCA) - Palermo, 21 mag - ''Parma e' un dato eclatante, ha una doppia valenza: l'ultimo appello degli italiani ai partiti prima di mandarli a quel paese e secondo dato e' che un voto tutto parmense dove il Pdl ha fatto un gioco spregiudicato facendo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nella sfida più attesa, quella di Parma, il grillino Federico Pizzarotti raccoglie più di 51mila voti, triplicando quelli ottenuti al primo turno e ... E' la sentenza dei ballottaggi tenuti in 118 comuni. (Leggo.it)

Il grillino Pizzarotti conquista la città di Parma e diventa il simbolo di queste elezioni amministrative, che saranno ricordate anche e soprattutto per il calo verticale dell'affluenza alle urne. (Quotidianamente)

Viceversa perdono i candidati moderati che ... Si tratta dei candidati sostenuti dalla Federazione della Sinistra. (Agenzia di Stampa Asca)